IFAT 2018

Siamo lieti di annunciarvi che saremo presenti con un nostro stand alla Fiera Internazionale IFAT 2018 che si terrà a Monaco di Baviera – Germania dal 14 al 18 Maggio 2018.

Nella passata edizione (2016) i numeri di questa manifestazione sono stati incredibili: Più di 136.000 visitatori da 168 Paesi differenti e circa 3000 società ad esporre e a rappresentare 59 nazioni dai diversi continenti.

Lareter, presente da oltre 20 anni ad IFAT, quest’anno porterà i nuovi prodotti sviluppati e le nuove tecnologie che sta via via implementando, nel settore dei pozzi artesiani, grazie all’acquisizione dell’italiana Fimap Technologies, società specializzata nella realizzazione di materiale per pozzi artesiani.

I nostri prodotti, presenti sul mercato da più di 50 anni, vengono da anni applicati in diversi settori (irrigazione, fognatura, pozzi artesiani, geotermia, consolidamenti) e sono garantiti dalle numerose certificazioni di prodotto acquisite (DVGW in Germania).

La manifestazione IFAT 2018 prevede interessanti incontri e dimostrazioni live legati al mondo dell’acqua, tra cui segnaliamo il Pipe Fitting Challenge, proposto dalla Pipeline Construction Association (RBV) e dalla Technical and Scientific Association for Gas and Water (DVGW) sulla realizzazione di sistemi di tubazioni per acqua. Il Challenge, della durata di mezz’ora circa, prevede il coinvolgimento di diversi operatori del settore nella realizzazione della condotta per acqua grazie all’assemblaggio di tubi e raccordi in PVC ed in Ghisa.

Non vediamo l’ora di incrociarvi tra gli stand di questa splendida manifestazione (IFAT 2018) che si terrà a Monaco dal 14 al 18 Maggio!

Di seguito i riferimenti del nostro stand presso IFAT 2018:

Halle B3 – Stand 525

Un saluto dallo staff di Lareter!