Lareter ǀ La Boutique del tubo

Chi siamo: come lavoriamo

La Lareter s.p.a., con più di cinquant’anni di attività nel settore, è una realtà importante nella progettazione e realizzazione di tubi in pvc e in polietilene, e. La qualità dei prodotti offerti coniugata alla competitività del prezzo ha reso il brand protagonista dell’intero mercato globale favorendo un’espansione che, ad oggi, ha portato l’azienda ad essere attiva in più di cinquanta paesi nel mondo. Questa internazionalizzazione si è sviluppata sempre in linea con i princìpi e i valori dell’azienda, Lareter infatti ha sempre fatto della qualità dei propri lavori un tratto distintivo. La costanza nella gestione delle commesse, un magazzino costantemente fornito di prodotti aggiornati, una rete di distribuzione capillare, un’ottima organizzazione del settore logistico e una gestione della produzione flessibile per rispondere velocemente alle richieste dei clienti hanno reso l’azienda capace di rispondere efficacemente ad ogni tipo di richiesta della clientela.

Personalizzazione

Non solo una produzione seriale, industriale e internazionale, l’azienda è capace di soddisfare e personalizzare i propri prodotti su richiesta del cliente. A partire dal colore, passando per le dimensioni di lunghezza e diametro interno ed esterno, fino alle diverse tipologie di giunzione: ogni particolare diventa un dettaglio a disposizione delle richieste del cliente. Proprio a motivo di questa nostra vocazione, potremmo dire quasi artigianale, amiamo definirci La boutique del tubo. La Lareter non è quindi una classica società con cui semplicemente “fare affari”, ma un partner con il quale confrontarsi e chiedere consiglio per ottenere il miglior risultato possibile per le proprie esigenze.

Colori e misure

Il cliente ha un’ampia gamma di scelta già dal colore che, in base alla tipologia di tubazione PVC richiesta, può variare ed essere personalizzato: dai classici tubi pvc arancioni a quelli gialli o avorio, da un elegante tubo PVC bianco ad uno blu notte, fino al rosso mattone o ad un tubo PVC grigio scuro. Le  scelte cromatiche sono dunque varie e in costante aggiornamento. Anche la misura può variare sensibilmente, già in base alla funzione per cui si richiedono i tubi in tale materiale ma anche ogni singola tipologia ha un elevato grado di variabilità: si passa, ad esempio, dal tubo pvc rigido per pozzi artesiani disponibile con un diametro esterno che va dai 40 ai 500 millimetri, al tubo per edilizia che, invece, essendo più sottile, ha un diametro che va dai 32 ai 315 mm. Sono disponibili anche tubi pvc per fognatura e pressione, che invece, hanno una gamma di diametri esterni che rispettivamente va dai 110 al 500 mm e 16-500 mm; rimanendo nel campo degli esempi, quest’ultima tipologia di tubo ha anche una lunghezza variabile che va da 0,15 a 12 metri.

La gamma di varianti già presenti nel catalogo dell’azienda è ampia e variegata, inoltre, le possibilità di personalizzazione sono davvero molteplici. L’elevata cura e ricercatezza dell’alta qualità dei materiali e l’attenzione al soddisfacimento delle richieste dei clienti sono prerogative di Lareter, e anche per questo l’azienda si distingue nel suo campo. Inoltre la spiccata professionalità con cui l’azienda si confronta con il cliente è un elemento fondamentale per la gestione dei rapporti commerciali, un elemento che dunque la rende eccezionale nel settore.

Consulta il catalogo, scegli le misure e contattaci per vedere realizzato il tubo in pvc che stavi cercando