Saremo presenti ad EIMA 2021, Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) in collaborazione con BolognaFiere.

A causa del COVID-19 la fiera internazionale EIMA, inizialmente prevista per l’11-15 Novembre 2020, si terrà dal 03 al 07 Febbraio 2021 alla Fiera di Bologna (Italia).

La 44esima edizione di EIMA si articolerà in diversi saloni specialistici al cui interno presenteranno le proprie novità circa 1950 espositori provenienti da più di 50 Paesi.

L’edizione 2021 di Eima presenterà una suddivisione degli spazi secondo le seguenti aree tematiche:

  • EIMA Componenti
  • EIMA Green
  • EIMA Energy
  • EIMA Idrotech
  • EIMA Digital

Lareter, società attiva dal 1961 nel campo della produzione di tubi in PVC e raccordi in PVC ed in Polietilene, presenterà alla 44esima edizione della fiera le proprie novità nel settore dell’agricoltura e dell’irrigazione.

I tubi in PVC Pressione di Lareter, utilizzati nel settore dell’irrigazione e dell’agricoltura per il trasporto di fluidi in pressione sono garantiti dalle certificazioni di prodotto secondo UNI EN ISO 1452, rilasciate da diversi enti certificatori IIP (Istituto Italiano Plastici), dal CSTB (Francia) e dal DVGW (Germania).

Passateci a trovare ad EIMA per conoscere le novità che presenteremo!